ISCRIZIONI

Sono aperte le domande di ammissione alla X edizione del Master in Lean Healthcare Management, a.a. 2023/2024.

Per avere informazioni sul percorso formativo è possibile visitare la relativa sezione del sito, raggiungibile cliccando sul seguenti link:

X Edizione Master in Lean Healthcare Management – a.a. 2023/2024

Per consultare il bando e scaricare la modulistica dal sito di Unisi, è possibile invece consultare il seguente link:

Bando di iscrizione X edizione Master LHCM

Il Master in Lean Healthcare Management ha ottenuto per la decima edizione n° 3 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione messe a disposizione da INPS e riservate a tutti i dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria della prestazioni creditizie e sociali.

Le modalità di richiesta delle borse di studio sono esplicitate all’interno dell’apposito bando disponibile per la consultazione direttamente sul sito di INPS al seguente indirizzo web:

Bando di concorso master universitari “Executive” A.A. 2023-2024

Finanzia la tua formazione

Lo staff del Centro UnisiAP – Centro Universitario per l’innovazione e la qualità nell’Apprendimento Permanente – e la sua rete di partner offrono un servizio gratuito per intercettare opportunità di finanziamento. Il servizio si rivolge alle organizzazioni e ai singoli individui.