ISCRIZIONI

Sono aperte le domande di ammissione alla IX edizione del Master in Lean Healthcare Management, a.a. 2022/2023.

Per avere ulteriori informazioni sui due percorsi formativi e consultare il relativo bando è possibile visitare la relativa sezione del sito, raggiungibile cliccando sul seguenti link:

IX Edizione Master in Lean Healthcare Management – a.a. 2022/2023

Il Master LHCM ha partecipato al Bando “INPS – Contributi per master universitari A.A. 2022-2023, che fornisce ai master accreditati borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione al percorso formativo per i dipendenti pubblici iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Attualmente il bando è in fase di valutazione da parte di INPS, che pubblicherà al termine della procedura i nominativi dei master che potranno beneficiare dei contributi. Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul presente sito e su tutti i canali ufficiali del Master LHCM non appena disponibili.

Finanzia la tua formazione

Lo staff del Centro UnisiAP – Centro Universitario per l’innovazione e la qualità nell’Apprendimento Permanente – e la sua rete di partner offrono un servizio gratuito per intercettare opportunità di finanziamento. Il servizio si rivolge alle organizzazioni e ai singoli individui.