Inaugurazione VIII edizione Master LHCM

Si terrà giovedi 24 marzo 2022 la giornata di inaugurazione della VIII edizione del Master in Lean Healthcare Management

La mattinata si aprirà con i saluti istituzionali a cui presenzieranno anche il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Siena, Prof. Francesco Frati, il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, Dott.ssa Silvia Briani, e il Direttore Generale di ESTAR, Dott.ssa Monica Piovi. Seguirà una breve panoramica del percorso formativo con gli interventi del Direttore del Master, Prof. Alessandro Agnetis, e dei principali referenti delle aree didattiche che compongono il Master.

Di seguito è disponibile la locandina con il dettaglio della giornata scaricabile in formato .pdf

La partecipazione alla mattinata è aperta a tutti.