MASTER DI II LIVELLO

MASTER IN LEAN HEALTHCARE MANAGEMENT

Il Master di II livello in Lean Healthcare Management è organizzato dal Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione e Scienze Matematiche dell’Università degli Studi di Siena ed è giunto quest’anno alla sua ottava edizione.

Per tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e sui requisiti di accesso è possibile consultare il relativo bando disponibile qui sotto o recarsi sulla pagina web presente sul sito dell’Università degli Studi di Siena dove è possibile reperire anche tutta la modulistica necessaria:

Università degli Studi di Siena – Master di II livello in Lean Healthcare Management

Il Master in Lean Healthcare Management ha ottenuto per la decima edizione n° 3 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione messe a disposizione da INPS e riservate a tutti i dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria della prestazioni creditizie e sociali.

Le modalità di richiesta delle borse di studio sono esplicitate all’interno dell’apposito bando disponibile per la consultazione direttamente sul sito di INPS al seguente indirizzo web:

Bando di concorso master universitari “Executive” A.A. 2023-2024

Il tuo browser non ha un plugin per visualizzare l'anteprima del documento PDF. Puoi scaricarlo cliccando sul link. Clicca qui per scaricare il PDF

Finanzia la tua formazione

Lo staff del Centro UnisiAP – Centro Universitario per l’innovazione e la qualità nell’Apprendimento Permanente – e la sua rete di partner offrono un servizio gratuito per intercettare opportunità di finanziamento. Il servizio si rivolge alle organizzazioni e ai singoli individui.