MASTER IN LEAN HEALTHCARE MANAGEMENT
Il Master di II livello in Lean Healthcare Management è organizzato dal Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione e Scienze Matematiche dell’Università degli Studi di Siena ed è giunto quest’anno alla sua ottava edizione.
Per tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e sui requisiti di accesso è possibile consultare il relativo bando disponibile qui sotto o recarsi sulla pagina web presente sul sito dell’Università degli Studi di Siena dove è possibile reperire anche tutta la modulistica necessaria:
Università degli Studi di Siena – Master di II livello in Lean Healthcare Management
Il Master LHCM ha partecipato al Bando “INPS – Contributi per master universitari A.A. 2022-2023“, che fornisce ai master accreditati borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione al percorso formativo per i dipendenti pubblici iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
Il Master in Lean Healthcare Management ha ottenuto per la decima edizione n° 3 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione messe a disposizione da INPS e riservate a tutti i dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria della prestazioni creditizie e sociali.
Le modalità di richiesta delle borse di studio saranno esplicitate all’interno di apposito bando INPS, allo stato attuale non ancora pubblicato.
Tutti gli aggiornamenti, compreso il link al relativo bando, saranno pubblicati non appena disponibili su questa pagina del sito del Master.
TIMELINE
SCADENZA INVIO DOMANDE DI AMMISSIONE
1 Marzo 2024
PROVA DI SELEZIONE
15 Marzo 2024
INIZIO X EDIZIONE MASTER LHCM
Aprile 2024
CONCLUSIONE X EDIZIONE MASTER LHCM
Maggio 2025