MASTER IN LEAN HEALTHCARE MANAGEMENT
Il Master di II livello in Lean Healthcare Management è organizzato dal Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione e Scienze Matematiche dell’Università degli Studi di Siena ed è giunto quest’anno alla sua ottava edizione.
Per tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e sui requisiti di accesso è possibile consultare il relativo bando disponibile qui sotto o recarsi sulla pagina web presente sul sito dell’Università degli Studi di Siena dove è possibile reperire anche tutta la modulistica necessaria: https://www.unisi.it/didattica/post-laurea/masters/lean-healthcare-manageme-nt
Il Master LHCM ha partecipato al Bando “INPS – Contributi per master universitari A.A. 2022-2023“, che fornisce ai master accreditati borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione al percorso formativo per i dipendenti pubblici iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
Attualmente il bando è in fase di valutazione da parte di INPS, che pubblicherà al termine della procedura i nominativi dei master che potranno beneficiare dei contributi. Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul presente sito e su tutti i canali ufficiali del Master LHCM non appena disponibili.
TIMELINE
SCADENZA INVIO DOMANDE DI AMMISSIONE
1 Marzo 2023
PROVA DI SELEZIONE
17 Marzo 2023
INIZIO IX EDIZIONE MASTER LHCM
Aprile 2023
CONCLUSIONE VIII EDIZIONE MASTER LHCM
Maggio 2024